This is Bumble B, a fresh theme for creative agencies, businesses & artists

auguststraße 245, 10117 berlin

office@bumblebee.com

Follow Us On:

(Quasi) 100 siti internet per non annoiarsi (forse) mai più

Utili, belli, creativi, meravigliosamente inutili. Io li ho provati tutti ed ecco la mia top 5.
Provare per credere! #iorestoacasa

Fuori categoria. Radio Garden: esplora il mondo ascoltando tutte le radio del pianeta. No, non riesco a definirlo inutile.

Quinto posto. Paper Toilet: un must-have.

Quarto posto: Staggering Beauty: un verme che, muovendo il puntatore del mouse, inizierà a ballare freneticamente. Usatelo, ma senza esagerare!

Terzo posto. A Soft Murmur: crea il tuo rumore di sottofondo perfetto scegliendo tra intensità, frequenza, tipo di suono e così via.

Secondo posto. Every Noise at Once: ecco dov’era finito Bugo insomma. Mappa interattiva dei generi musicali; a ognuno corrisponde un link con generi correlati, brano/band più significativo e playlist, che sono a loro volta dei link a generi correlati e così via, in una sequela infinita di rimandi e collegamenti musicali.

Primo posto. Quick, Draw!

Se disegni l’oggetto richiesto nel tempo prestabilito e l’AI di Google indovina, hai vinto. La cosa divertente (interessante) è vedere come altri utenti hanno “interpretato” visivamente quello stesso comando. Per ogni oggetto non indovinato dall’AI Google fornisce anche relative “somiglianze” intercettate. Io comunque solitamente perdo.

Perchè, a volte, è anche bello perdere tempo. 

Trovate la lista completa su VICE a questo link
https://i-d.vice.com/it/article/4agpdp/siti-internet-assurdi-perdere-tempo-annoiarsi

No Comments

Post a Comment